giovedì 16 novembre 2017

Crisi o opportunità?!


Eccoci qui...

Dopo diverso tempo che non ero presente sul mio blog sono tornata e ho scelto una data a caso (si, come no!!?? non ci credo proprio al caso...quindi vada per il venerdì 17!) per ricominciare questa avventura iniziata alcuni fa e poi lasciata dormiente in un angolo del mio cuore... 

Sono trascorsi i giorni e i mesi, nel frattempo sono diventata mamma della bellissima #occhidicielo e nella mente mi sono balenate tante idee....

Ho una nuova immagine grazie al prezioso amico e artista Aleandro Roncarà che ha racchiuso in colori e linee quello che avevo in mente.
Ma non dimentico la vecchia: un piccolo papero di plastica che rappresenta ciò che ero e ciò che volevo diventare.

Ho un nuovo logo grazie alla mia cara amica Claudia che ha saputo captare in un attimo ciò che volevo: gli incontri non sono mai casuali e con lei è stata sintonia a prima vista!

Ho stretto nuove collaborazioni con la mia #sorellaperscelta Mel: gli spignatti e i consigli per un modo di vivere green e naturale saranno opera sua! Ti lovvo!

E quindi, come il fiore di loto che quando inizia a germogliare si trova nella melma degli stagni, per poi emergere e aprirsi, petalo dopo petalo, nell'aria pulita e ai raggi del sole...così farò io.

Buon venerdì 17 a tutti.

QUI & ORA.

PaperoBlu - Veronica

Nessun commento:

Posta un commento

Le idee e le opinioni espresse dai lettori attraverso i commenti non rappresentano in alcun modo l'opinione di Papero Blu. Gli autori dei messaggi rispondono del loro contenuto.