mercoledì 29 ottobre 2014

Kokoro e Samsara....

Lo ammetto.
Forse la situazione mi sta sfuggendo di mano.

Già avevo Kokoro. E forse bastava.
Ora ho pure Samsara, la mia nuova pasta madre che mi hanno dato al corso di panificazione con il lievito naturale.

E avrei anche una PM senza glutine che Edda ha gentilmente voluto condividere con alcuni di noi.

Mmm...intanto le lascio lievitare (se riesco sempre ad entrare a #casalaschimelani visto il blob che si verrà a creare in cucina...)...poi si starà a vedere che ci faccio!!








...e poi non si abbia a dire che dal corso non ho appreso niente!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Le idee e le opinioni espresse dai lettori attraverso i commenti non rappresentano in alcun modo l'opinione di Papero Blu. Gli autori dei messaggi rispondono del loro contenuto.